Barbara Canton

News Severed: annunciata la data d’uscita

Drinkbox Studios annuncia, tramite comunicato stampa, che Severed sarà disponibile dal 26 aprile come esclusiva PlayStation Vita.

Drinkbox Studios annuncia che Severed sarà disponibile dal 26 aprile in esclusiva per PlayStation®Vita
 

 

Toronto, Canada – 12 aprile 2016 – Preparati a scoprire un mondo pieno di arti smembrati, creature da incubo e villaggi in rovina, infatti, lo sviluppatore indipendente Drinkbox Studios ha annunciato oggi che porterà l’insolito e colorato mondo del suo atteso gioco d’azione fantasy Severed su PlayStation®Vita dal 26 aprile, al costo di €14,99/£11.99 in Europa e $14.99 in America del Nord. Scopri il nuovo trailer di Severed qui:

 

In Severed, i giocatori vestono i panni di una guerriera con un braccio solo di nome Sasha, che brandendo una potente spada, dovrà esplorare un mondo da incubo per cercare la sua famiglia. I giocatori potranno far scorrere il dito sullo schermo per risolvere enigmi, trovare segreti e affrontare una vasta gamma di mostri inquietanti, tra cui enormi teschi fluttuanti e creature fatte di corvi. Durante la loro missione, potranno anche sbloccare nuove abilità con uno schema di potenziamenti in stile GDR, oltre a svelare l’oscuro universo fantasy in cui si ritrova Sasha.

 

 

“Fin dal lancio, abbiamo sempre adorato la PS Vita, perciò siamo davvero felici di rilasciare il nostro terzo titolo su questo sistema”, ha dichiarato Graham Smith, Cofondatore di Drinkbox Studios. “Abbiamo trascorso gli ultimi due anni a trasformare Severed nella migliore esperienza possibile e speriamo che i giocatori lo apprezzeranno, non appena sarà disponibile”.

 

 

Mentre al lancio di Severed manca ancora qualche settimana, da oggi, la colonna sonora originale del gioco, composta dal gruppo nominato ai Juno Awards, YAMANTAKA // SONIC TITAN, con la partecipazione di Pantayo, è disponibile in streaming o scaricabile da QUI.

[nggallery id=”2373″]


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion