Romance of the Three Kingdoms 13 arriverà in Europa a Luglio, e Koei Tecmo ha diffuso i dettagli dei bonus che si otterranno preordinando, ed alcune informazioni sul gameplay del gioco. Inoltre, sono stati anche pubblicati due video, un trailer del titolo ed una presentazione del gameplay.

 

Romance of the Three Kingdoms 13

 

Comprando su Amazon, si sbloccherà lo scenario di gioco “Thirteen Heroes“, in cui si seguono le vicende di tredici guerrieri prescelti che combattono per il controllo del territorio.
Acquistando da rivenditori independenti, si sbloccherà lo scenario “The Battle of Red Cliffs“, in cui Cao Cao ha catturato Jing e prepara il suo assalto alla provincia di Yang Sun Quan.
Infine, acquistando dal PlayStation Store, e per tutto il mese successivo al lancio, nello scenario “Punitive Expedition to Lu Bu” vedremo Cao Cao e Liu Bei unire le forze per vendicarsi di Lu Bu che ha ingannato Liu Bei per conquistare la provincia di Xu.

 

Il gioco prevede diverse modalità :

Di seguito un trailer del gioco, un video del gameplay ed una galleria di immagini del titolo.

 

 

[nggallery id=”2410″]

 

Romance of the Three Kingdoms 13 arriverà in Europa a Luglio. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion