MercurySteam, sicuramente noti a molti di voi per Castelvania: Lord of Shadow, hanno da poco rivelato quello che il loro nuovo progetto totalmente autoprodotto: Riders of the Broken Planet.

 

Il titolo è stato definito dal team come un “Avventura asimmetrica online multiplayer” che sarà rilasciata episodicamente a partire da un periodo non meglio precisato di quest’anno su Playstation 4, Xbox One e PC.

 

Gli eventi narrati nel gioco si svolgono nella costellazione di Lira sul cosiddetto “Broken Planet“, un remoto pianetucolo in cui è stata scoperta una potente fonte di energia denominata Aleph. Questo pianeta è ora un punto di ritrovo per la feccia di tutta la galassia e di potenti organizzazioni che hanno mire sull’Aleph.

 

I giocatori impersoneranno i “Raiders“, un manipolo di guerrieri impegnati a respingere gli assalti al pianeta da potenti invasori intenzionati a prendere possesso della preziosa risorsa. Come detto poc’anzi però il gameplay del titolo è strutturato in maniera asimmetrica. Si potrà infatti scegliere di cambiare le carte in tavola e schierarsi con la fazione nemica per schiacciare ogni forma di resistenza “indigena”.

 

[nggallery id=”2387”]

 

MercurySteam ha tenuto infine a precisare che (oltre alla volontà di voler creare un titolo che riuscisse ad accattivare l’utenza sia con una storia interessante che con un gameplay adrenalinico) Riaders of the Broken Planet è un progetto totalmente autoprodotto dalla società e che questo verrà distribuito attraverso una suddivisione episodica ad un prezzo estremamente competitivo.

 

L’annuncio è stato accompagnato anche dal lancio della campagna d’iscrizione alla closed Beta PC del gioco.

 

 

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Raiders of the Broken Planet.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion