Supergiant Games, gli sviluppatori di Bastion e Transistor, hanno rivelato il loro terzo titolo, Pyre, un gdr in cui guideremo una banda di esiliati in una competizione che attraversa un “vasto, mistico purgatorio”. La storia di gioco inizia con il protagonista, allo stremo delle forze, salvato da un gruppo di persone mascherate: sono degli esiliati, che stanno partecipando ai Riti, una competizione tramite cui gli esuli possono espiare le loro colpe ed i loro crimini e ritornare a casa. Viaggeremo con questi esiliati e tramite le nostre azioni potremo scoprire di più sulle storie dei personaggi, e decidere chi potrà ritornare e chi resterà in esilio.

 

Dal trailer pubblicato sul canale Youtube di PlayStation possiamo vedere come il team di Supergiant abbia ancora una volta prestato grande cura nell’ aspetto estetico ed artistico della narrazione visiva, con una grafica molto colorata, e ricca di effetti speciali. In particolare, i fan apprezzeranno il ritorno ancora una volta di Darren Korb ed Ashley Barrett per la colonna sonora, uno dei punti forti delle produzioni di Supergiant Games. Il lancio del titolo è attualmente previsto per il 2017 simultaneamente su PlayStation 4 e PC tramite Steam, come per Transistor.

 

 

[nggallery id=”2400″]

 

Pyre uscirà nel 2017 su PlayStation 4 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion