Walt Disney Studios ha rilasciato il primo trailer ufficiale per Rogue One, spin-off della nota serie di Star Wars che sarà ambientato poco prima degli eventi narrati in Episodio IV: Una Nuova Speranza. Il film, prodotto da Lucasfilm e distribuito da Walt Disney Studios, indagherà gli eventi di poco precedenti la trilogia classica di Guerre Stellari, focalizzandosi sui personaggi e gli eventi noti della serie.

 

Di seguito il primo trailer ufficiale in italiano:

 

 

Dal 14 dicembre 2016 uscirà nelle sale italiane il nuovissimo Rogue One: A Star Wars Story, primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Star Wars.
Diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.
 

Walt Disney Studios rilascia il primo trailer ufficiale per Rogue One – A Star Wars Story, spin-off di Guerre Stellari in arrivo a Dicembre 2016. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion