Redazione ILVG

News PES 2016: Nuova aggiunta nella modalità myClub

Konami ha rivelato, tramite comunicato stampa, il ritorno di Tijani Babangida (ala dell’Ajax e della nazionale Nigeriana negli anni ’90) nella modalità myClub di PES 2016. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

L’iconica star di PES fa il suo atteso ritorno nella modalità myClub!

Konami Digital Entertainment B.V. celebra il successo della sua storica saga calcistica con il ritorno, nel roster dei giocatori della modalità myClub di PES 2016, di Tijani Babangida – la velocissima ala dell’Ajax e nella Nazionale Nigeriana degli anni ’90.

Il nigeriano Babangida è stato uno dei giocatori più amati dai fan di lunga data di PES ed era inevitabilmente la prima scelta dei giocatori della Master League da affiancare agli iconici Minanda, Castolo e Ximelez. Il mancino Babangida è stato il giocatore più veloce di sempre nella storia di PES, le sue volate sulle fasce, e lo scompiglio che creavano nelle difese avversarie, sono ancora oggi leggenda!

Per un periodo limitato i giocatori di PES 2016 potranno usufruire di tutta la potenza e dello scatto di questo talentuoso campione. A partire dal 21 aprile, infatti, un agente speciale verrà introdotto nella modalità myClub per offrire la possibilità di poter ingaggiare Babangida, il giocatore più veloce di PES.

myClub aggiunge un incredibile livello di profondità a PES 2016, permettendo ai giocatori di creare una squadra di grandi stelle mondiali. Dal suo debutto, la modalità myClub è stata costantemente migliorata grazie al sistema dei livelli dei giocatori e a promozioni speciali che includono la presenza di grandi campioni esclusivi. I giocatori di myClub utilizzano i punti acquisiti con i risultati ottenuti con la propria squadra o con le monete myClub per una realistica esperienza di gestione e di costruzione della squadra. Il roster e le statistiche di myClub vengono aggiornati ogni settimana e i giocatori dovranno supervisionare ogni aspetto della crescita del team, scegliendo il manager, ingaggiando l’allenatore, sviluppando uno stile di gioco e programmando una strategia vincente per perseguire un obiettivo specifico.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion