Redazione ILVG

News Nuove dettagli per City Shrouded in Shadow

Bandai Namco Entertainment ha condiviso nuovi dettagli ed informazioni per City Shrouded in Shadow, introducendo i giochi d’azione di Granzella, sviluppati secondo “l’ombra gigante” seguendo il “Gigante di Luce”, così come l’eroina.

 

City Shrouded in Shadow

Un enorme numero di ombre stanno attaccando la città, ed una questa pare esser il Re dei Mostri.

Un’ombra gigante si avvicina alla nave dei protagonisti e all’improvviso il Re dei Mostri appare davanti a loro.

 

City Shrouded in Shadow

Appare davanti ai protagonisti con un enorme tonfo, il Re dei Mostri ha la possibilità di incontrare l’umanità. I movimenti del suo corpo gigante scuotono la nave, mentre i protagonisti cercano una via di fuga.

 

L’ombra gigante che copre la città è ancora un’esistenza avvolta nel mistero.

Anche se il “Gigante di Luce” è stato precedentemente introdotto, questa volta l’identità di un’altra ombra è stata confermata.

 

City Shrouded in Shadow

I protagonisti provano a fuggire in moto.

Ci saranno vari veicoli a seconda del luogo, da sfruttare per fuggire nel modo migliore dal mostro.

 

City Shrouded in Shadow

La “minaccia” è sempre più vicina ai protagonisti. L’enorme mostro sta distruggendo la città e le persone non hanno altra scelta se non congelare di paura davanti al suo potere.

 

La differenza in scala tra le persone e il Re dei Mostri fa apparire quest’ultimo una grave minaccia. Tuttavia, proprio perchè l’umanità è così piccola in confronto al mostro che c’è speranza. Sfruttando le piccole dimensioni si potrà superare d’astuzia le ombre giganti.

 

City Shrouded in Shadow

Una giovane donna che stava aspettando il protagonista al parco quando le ombre sono apparse. Lei è l’eroina della storia.

Insieme al protagonista sopravviverà alle ombre giganti presenti nella città.

Lei è un po’ timorosa e ripone grande fiducia nel protagonista durante il disastro causato dalla ombre giganti, normalmente è una persona gentile ed amichevole che non lascia nessuno nei guai.

City Shrouded in Shadow

Il giocatore potrà cambiare vestiti ed acconciatura e sarà possibile scegliere il rapporto col protagonista, se amici o fidanzati.

 

City Shrouded in Shadow

I protagonisti di questo gioco non hanno particolari poteri, sono solo eroi con una grande missione. Sono normali umani, tuttavia proprio perchè sono persone qualsiasi potranno proteggere l’eroina, anche lei una persona normale.

 

City Shrouded in Shadow

Le gigantesche ombre continuano a minacciare la città. La missione della protagonista è sopravvivere. Anche se, non ha senso sopravvivere da soli, solo si ha accanto chi ami si raggiunge l’obiettivo.

 

City Shrouded in Shadow

La foto mostra un’ombra gigante correre a tutta velocità nella città durante la notte. Però l’atmosfera è differente dalla ombre precedenti.

 

[nggallery id=”2334″]

City Shrouded in Shadow è ora in sviluppo per PlayStation 4 e PS Vita. Restate con noi per altre novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion