Redazione ILVG

News Novità sui personaggi di Caligula

FuRyu e Aquria hanno rilasciato nuove informazione per Caligula, introducendo i personaggi di Izuru, Naruko e Aria, così come gli Ostinato Musicians, Shonen Doll e Shadow Knife.

 

 

  • Personaggi
Izuru Minesawa 

Caligula

Il Catharsis Effect di Izuru prende la forma di una spada, coprendo il lato sinistro della faccia come se fosse una maschera.

In battaglia attacca a distanza ravvicinata e la difesa è la sua debolezza, ma dal momento che gli attacchi a catena sono la sua specialità, è in grado di scatenare una serie di furiosi attacchi.

 

Naruko Morita

Caligula

Il Catharsis Effect di Naruko la lascia sola, sono invece i suoi oggetti che si trasformano, il suo amato zaino cambia forma e prende vita. Lei inoltre ha anche una grande apertura cava sulla testa.

In battaglia combatte con uno stile complicato e da qualsiasi distanza.

 

Aria

Caligula

Un idol virtuale fatta nello stesso momento di μ. Il potere di μ è troppo potente all’interno di Mobius e a causa di ciò lei non è in grado di mantenere il suo aspetto originale, e sembra essere diventata chibi.

Lei trova i protagonisti e li autorizza nella battaglia contro μ, che creò Mobius e divenne pazzo.

 

In contrasto con la personalità immacolata e attraente di μ, Aria è allegra, luminosa e simpatica.

 

Caligula

 

  • Ostinato Musicians
Shonen Doll

Caligula

Un ragazzo che risiede all’interno di un’enorme libreria dentro Mobius, ed è completamente isolato dal resto del mondo. Indossa sempre un cappuccio sugli occhi, nascondendo la sua espressione.

 

Schernisce coloro che hanno una vita sociale e non possono fare nulla senza un gruppo di persone. Produce una musica cupa e violenta, sembrando quasi che attacchi l’ascoltatore.

I concetti che tratta possono sembrare complicati, ma le sue canzoni sono utili alle persone sole ed ha anche alcuni seguaci entusiasti.

Caligula

 

Shadow Knife

Caligula

Un eroe della giustizia che elimina i traditori all’interno di Mobius. Egli giudica il male tramite la sua abilità di maneggiare liberamente ombre e coltelli. Essendo il musicista con il più alto grado di specializzazione nel combattimento, si comporta come una scorta per μ.

Caligula

 

[nggallery id=”2415″]

 

Caligula arriverà per PS Vita il 23 giugno in Giappone. Restate con noi per altre novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion