Redazione ILVG

News N.E.R.O. in arrivo su Steam in italiano

Soedesco ha annunciato, tramite comunicato stampa, l’arrivo di N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure su Steam il prossimo 29 Aprile con i sottotitoli in lingua italiana. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

SOEDESCO pubblicherà N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure su Steam il 29 Aprile. Il gioco arriverà anche per Play Station 4 nell’estate 2016.

Per saperne di più visita la pagina STEAM

Rotterdam, 14 aprile 2016- Oggi, giovedì 14 Aprile, il publisher olandese SOEDESCO annuncia che N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure verrà rilasciato il 29/4/2016su Steam.

N.E.R.O, che ha vinto il Premio Drago d’Oro come Miglior Videogioco Italiano, è stato rilasciato l’anno scorso su Xbox One. Il gioco, una visual novel in prima persona che incontra il puzzle game, è incentrato sul fantastico viaggio di un bambino in un mondo di incredibile e struggente bellezza. Il gioco sarà disponibile con sottotitoli in italiano.

 

 

“E’ un gioco che soprattutto predilige le emozioni, e lo fa meravigliosamente. Ma, come il bambino protagonista di questo gioco impara, le emozioni sono difficili da capire, e così è NERO, difficile da interpretare. Sentirai qualcosa e anche soltanto quell’emozione sarà valsa la pena del viaggio”

9/10 Destructoid

N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure è il meraviglioso viaggio di un bambino che è la chiave di tutti i misteri del fittizio mondo in cui vaga, affiancato da un misterioso compagno. I giocatori potranno immergersi, grazie anche alla colonna sonora e all’atmosfera suggestiva, in un gioco basato fortemente sulla narrativa e sui puzzle intuitivi.

 

Esplorare il mondo dalla natura onirica sarà l’unico modo per trovare tutti i puzzle e scoprire così ogni parte mancante della complessa storia.

 

N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obscure sarà disponibile per PC su Steam dal 29/04/2016, e sarà disponibile anche con sottotitoli in Italiano. Questa estate verrà inoltre rilasciato per PS4, anche in versione fisica.

 

Gli sviluppatori e il publisher saranno felici di raccogliere feedback, basterà usare l’hashtag #NEROgame su Facebook, Twitter e altri social newtork.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion