Antonino Lupo

News I Am Setsuna in arrivo a Luglio in Europa

Square Enix ha annunciato ufficialmente, tramite comunicato stampa, una data d’uscita ufficiale per il titolo di debutto di Tokyo RPG FactoryI Am Setsuna sarà rilasciato in occidente a partire dal 19 Luglio 2016, e sarà disponibile sui sistemi PlayStation 4PC.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

 

I AM SETSUNA IN ARRIVO IN EUROPA IL 19 LUGLIO
Presentati nuovi modelli dei personaggi e un trailer per il titolo di debutto di Tokyo RPG Factory

 

Milano, 22 aprile 2016 – Square Enix Ltd., ha annunciato in data odierna alla PAX East Convention di Boston che il primo titolo del suo nuovo studio Tokyo RPG Factory, I AM SETSUNA, arriverà in occidente il 19 luglio 2016 sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e su Steam®.

 

I AM SETSUNA narra la tragica storia di una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo, Setsuna, e del sacrificio a cui deve sottoporsi per salvare la gente della sua terra. Dal momento in cui Setsuna si vede obbligata a partire per una terra lontana insieme a due compagni chiamati a proteggerla, ha inizio una storia indimenticabile, emozionante e ricolma di coraggio. Sono stati pubblicati anche due nuovi modelli che rivelano ulteriori dettagli sull’eroina Setsuna e su Endir, uno degli altri personaggi giocabili principali. Endir è un abile mercenario il cui destino prenderà una svolta dopo l’incontro con Setsuna, quando partirà con lei per proteggerla nel suo lungo viaggio verso la terra lontana.

 

I AM SETSUNA ha un design unico che ricorda con successo quello dei giochi di ruolo giapponesi di una volta, e offre al pubblico diverse caratteristiche ispirate ai classici di quell’epoca d’oro, come l’indimenticabile sistema di combattimento di CHRONO TRIGGER®. Di seguito il trailer di lancio di I AM SETSUNA:

 

 

I AM SETSUNA sarà disponibile in formato digitale solo in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL dal 19 luglio 2016 sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e su Steam®.

 

*Gioco disponibile solo in inglese.

Square Enix annuncia la data d’uscita in Europa per I Am Setsuna, il cui rilascio è previsto per il mese di Luglio su PS4 e PC. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion