News
di
il 19 aprile 2016, 19:58
in Comunicati Stampa, News

NIS America ha annunciato, tramite comunicato stampa, l’inizio di una Closed Beta per Grand Kingdom su PlayStation 4 a partire dal 3 Maggio. La Beta per il GDR durerà una settimana, e i giocatori partecipanti saranno in grado di provare quattro delle classi di personaggi che saranno disponibili nel gioco finale.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

 

Grand Kingdom Beta Starting May 3!

 

As was just announced on the PlayStation Blog (US | EU), we will be running a one-week closed beta for Grand Kingdom on the PlayStation 4 beginning on May 3.

 

Players can register to join the beta at: www.GrandKingdomGame.com/beta/

 

During the beta, players will have access to four character classes (Hunter, Fighter, Witch, Medic) and will be able to get a feel for the game by playing two quests from the single-player campaign before jumping online to join up to three online war battles per day.

 

NIS America annuncia l’inizio di una Beta chiusa per Grand Kingdom su PlayStation 4 a partire dal mese di Maggio. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su