Nei giorni scorsi, la nota catena di distribuzione GameStop ha avviato una nuova iniziativa riguardante le Collector’s Edition di alcuni titoli scelti: sembra infatti che, nel prossimo futuro, i cofanetti da collezione di alcuni videogiochi saranno venduti separatamente rispetto al gioco stesso, separando di fatto i due prezzi singoli.

 

L’azienda aveva iniziato una tale iniziativa qualche giorno fa, con la promozione della Collector’s Edition di Mirror’s Edge: Catalyst:

 

Mirror's Edge GameStop

 

Com’è possibile notare dall’immagine appena riportata, infatti, “Il gioco Mirror’s Edge Catalyst non è incluso” nel prezzo finale della Collector’s Edition. Per ottenerlo all’acquisto del cofanetto, sarà necessario spendere un surplus in base alla versione del gioco che si desidera acquistare.

 

Mirror’s Edge Catalyst, tuttavia, non è l’unico titolo coinvolto in questa nuova iniziativa della catena di distribuzione: è notizia delle ultime ore, infatti, che anche la Collector’s Edition di Gears Of War 4 sarà venduta separatamente rispetto al gioco:

 

Gears Of War 4 Collector's GameStop

 

Anche in questo caso, l’acquisto del gioco in bundle con la Collector’s Edition comporterà una spesa maggiore rispetto all’acquisto del cofanetto singolo, in cui il videogioco non sarà incluso.

 

Non è improbabile che una tale iniziativa venga estesa ulteriormente anche alle Collector’s Edition comprese nel prossimo futuro. Vi invitiamo a restare sintonizzati per non perdervi eventuali aggiornamenti sulla vicenda.

 

Le Collector’s Edition di Mirror’s Edge: Catalyst e di Gears Of War 4 non includeranno il gioco nel prezzo d’acquisto da GameStop. Continuate a seguire I Love Videogames per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion