Antonino Lupo

News Final Fantasy XV su NX nel 2017?

Il blog Giapponese Gamekana ha riportato alcune voci sul possibile arrivo di Final Fantasy XV su Nintendo NX, dichiarando che il nuovo capitolo della saga di Final Fantasy potrebbe approdare sulla prossima console Nintendo e su PC prima di Marzo 2017.

 

Non si tratta della prima volta che tali voci fanno il giro del web, e i buoni rapporti tra Square Enix e la Grande N farebbero ben sperare in proposito. Non c’è dubbio che l’Electronic Entertainment Expo di quest’anno possa gettare un po’ di luce sulla vicenda.

 

私たちは、スクウェア・エニックス、内部ソースからの確認を、持っているファイナルファンタジーXVは、2017年3月前に任天堂NXとPC上でリリースされます。

“Abbiamo conferma da una fonte interna di Square Enix che Final Fantasy XV sarà rilasciato su Nintendo NX e PC entro Marzo 2017.”

 

Non resta che attendere annunci ufficiali da parte di Nintendo e Square Enix.

 

EDIT: In seguito a una segnalazione da parte di Nintendo Insider, la notizia riportata da MyNintendoNews si è rivelata erroneamente un falso, elaborato in occasione del 1° Aprile.

Nintendo Insider ha poi segnalato un trailer che, stando al Tweet originale, avrebbe dato inizio al circolare della voce. Di seguito il trailer in questione:

 

 

Stando ad alcune voci recenti, sembra che Final Fantasy XV possa arrivare sulla nuova console Nintendo NX entro il mese di Marzo 2017. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion