InnoGames annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità di un nuovo episodio di InnoGames TV che presenta la nuova funzionalità di Elvenar.

 

… Che i tornei abbiano inizio! InnoGames TV presenta la nuova feature di Elvenar 
Amburgo, 1 aprile 2016  InnoGames entra nel pieno della stagione primaverile con l’edizione di aprile di InnoGames TV. Questo mese il video di circa 8 minuti ruota attorno alla nuovissima feature di Elvenar: i Tornei.

 

Il nuovo episodio mostra inoltre gli eventi primaverili di Forge of Empires, l’evento pasquale di Grepolis e un video relativo alla presenza di InnoGames al recente Cartoomics di Milano.

Lo spettacolo prende il via con Timon e Oliver del team Elvenar che introducono la nuova funzione Torneo. Questa aggiunta in-game consente ai giocatori di vincere svariati premi partecipando a tornei di provincia. Per iniziare i giocatori devono attivare la funzione nell’albero della ricerca e da lì un nuovo torneo sarà disponibile ogni settimana. I tornei si basano su alcuni tipi di regione, come ad esempio il Torneo del Marmo, dunque i giocatori dovranno sbloccare un’intera regione per potervi accedere.

 

In seguito i game designer di Forge of Empires, Kai e Thi, presentano gli eventi di aprile in arrivo. Grazie al nuovo evento storico dedicato a Yuri Gagarin i giocatori apprenderanno l’affascinante storia dello spazio e, inoltre, riceveranno una veloce overview relativa al nuovo evento di Maypole.

 

Attraverso il video podcast mensile InnoGames fornisce alla community le ultime notizie relative ai propri giochi. Mentre il padrone di casa parla inglese, nove sono le lingue disponibili tramite i sottotitoli su YouTube.

 

Con circa 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 400 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion