La recente open beta di Doom, che ha fornito un assaggio di quella che dovrebbe essere la modalità multigiocatore del titolo, sembra che non sia stata apprezzata dall’utenza, o almeno da buona parte di essa.

 

Molti giocatori, contrariati dall’esperienza hanno fatto sentire la propria voce tramite Steam, con il risultato che un buon 63% delle recensioni sulla piattaforma risultano essere negative.

 

Fulcro delle lamentele è la mancanza di una vera personalità del gioco, culminante sopratutto un confronto costante con la serie di Halo. Il titolo è  infatti accusato di non aver mantenuto le promesse iniziali avvicinandosi invece a quanto proposto dagli ultimi capitoli della saga di Master Chief.

 

Ma il confronto non si ferma qui. Ad esempio lo sviluppatore  Gary Riches, ad esempio, ha trovato il gioco divertente, e continua ad apprezzarlo ma non riesce a vederlo come un sequel di Doom ma piuttosto come un nuovo capitolo di Quake o Unreal Tournament.

 

Insomma, un piccolo passo falso per la nuova creatura di id software e Bethesda a poche settimane dal debutto su Playstation 4, PC ed Xbox One.

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate al nuovo capitolo di Doom.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion