Il publisher britannico, Curve Digital, rilascerà il gioco creato da The Chinese Room, Dear Esther, questa estate per entrambe le console casalinghe di Sony e Microsoft.

 

Le versioni per PS4 ed Xbox One avranno come nuovo contenuto, la modalità “Director’s Commentary”, dove il giocatore avrà la possibilità di ascoltare una retrospettiva audio del gioco riguardo il suo sviluppo, concepimento, rilascio ed impatto. Ci saranno anche dei leggeri ritocchi al gioco in sé.

 

Dear Esther farà esplorare al giocatore un’isola remota fra gli Ebridi Scozzesi, facendogli assumere il ruolo di un uomo problematico che cercherà di unire la catena di eventi che hanno portato alla morte di sua moglie. Frammenti di lettere saranno sparsi per tutta l’isola, intrecciando una narrativa complessa fra il recente ed il lontano passato.

 

Gradualmente i segreti dell’isola saranno rivelati ed i giocatori ricostruiranno una storia che il suo publisher ha commentato:”rimarrà a lungo con loro anche dopo che lo schermo sarà diventato nero”.

 

Qui qualche immagine del gioco:

 

[nggallery id=”2348”]

 

Continuate a seguirci per le News su Dear Esther e molto altro.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion