Capcom ha da poco annunciato la fondazione di una sua sezione “Mobile” con l’intento di creare titoli per il Giappone ed i paesi oltreoceano utilizzando le sue IP più popolari. Complessivamente, l’azienda mira a rafforzare la presenza dei suoi contenuti in Asia.

 

La nuova divisione per mobile integrerà Beeline Interactive ed  i brand Capcom, che fino ad ora hanno perseguito obiettivi separati,  per creare contenuti che puntano ad una maggiore velocità di decisione sui progetti, utilizzando i titoli più famosi della software house giapponese per il rilascio su scala mondiale.

Capcom ha infatti rinominato Beeline Interactive con il nome di Capcom Mobile, pianificando di raggiungere, con i suoi titoli, il mercato asiatico ed aumentare le entrate in quella regione.

 

Alla fine dell’anno fiscale concluso il 31 Marzo 2017, la software house ha pianificato di rilasciare quattro titoli, realizzati con brand particolarmente popolari come Monster Hunter, Sengoku Basara e Mega Man.

 

Continuate a seguirci per news e molto altro sul mondo dei videogiochi!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion