Si è svolta un’intervista con Miyazaki per GNN Gamer in cui si parla del futuro della saga Dark Souls e dell’ultimo titolo che trovate qui di seguito.

 

Si inizia con delle domande dell’ultimo capitolo della serie, Dark Souls 3:

 

Q: Quanti DLC ci saranno?

 

A: Faremo due grandi DLC come pianificato. Il primo verrà lanciato in autunno 2016, il secondo all’inizio del 2017.

 

Per quanto riguarda il futuro di Dark Souls è stato confermato che è iniziato lo sviluppo di una nuova IP:

 

Q: Sappiamo che è stato detto che non ci sarebbe stato nessun sequel e che Dark Souls 3 rappresenta la fine della serie. Ma davvero questo mondo sta giungendo ad una fine? C’è qualche chance di vedere qualche tipo di DLC, spin-off  o romanzi ambientati in questo mondo?

 

A: Dark Souls 3 avrà numerosi DLC come i giochi precedenti. Ma non c’è assolutamente nessun piano per ora per un seguito, uno spin-off o per romanzi. Ma non posso dire per certo che la possibilità sia dello 0%. Ad esempio nel caso uno sviluppatore di FROM Software venisse da me tra cinque anni e mi implorasse ‘ per favore permettimi di fare un altro Dark Souls’. Quindi non posso escludere la possibilità di permettere ai miei subordinati di iniziare un nuovo progetto. La cosa certa per ora è che per me personalmente Dark Souls è finito.

 

 

Per i fan di Demon’s Souls:

 

Q: Quindi non vedremo presto un sequel di Demon’s Souls o una remastered?

 

A: Vogliamo provare a fare cose nuove.

 

Per quanto riguarda Armored Core:

 

Q: Qualcosa su un sequel di Armored Core?

 

A: Personalmente lo vorrei fare. Dopotutto sono stato coinvolto in tre giochi della serie. Armored Core è uno dei pilastri della lineup di FROM Software, ma non posso rivelare nulla al momento.

 

Restate con noi per rimanere aggiornati sui nuovi progetti del team FROM Software.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion