News
di
il 3 aprile 2016, 21:37
in News

Dopo il rumor legato all’approdo di Beyond Good and Evil 2 in esclusiva su Nintendo NX, una nuova indiscrezione lascerebbe presagire un imminente rilancio del brand da parte di Ubisoft (a prescindere dall’esclusività o meno del titolo).

 

Il colosso francese, stando almeno a quanto riportato dall’utente di NeoGaf MrV4ltor, ha infatti nuovamente registrato il trademark del titolo secondo le seguenti classi: 9 (software di gioco), 41 (componenti online per software di gioco),  16 (prodotti cartacei), 25 (vestiario) e 28 (giochi ed intrattenimento interattivo).

 

beyond good and evil 2

 

Però, notando la data in cui il marchio è stato depositato, cominciano ad emergere alcuni dubbi. Si tratta infatti del primo di Aprile, e come abbiamo potuto sperimentare anche quest’anno, è difficile distinguere, in alcuni casi, la realtà dalle bufale ben orchestrate.

 

Nel caso venisse però confermata questa registrazione, non avremmo comunque la certezza dello sviluppo del titolo con opzioni che vanno da un’imminente annuncio sino alla semplice tutela del marchio da parte di Ubisoft.

 

Vi invitiamo perciò a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate ad un possibile sequel per Beyond Good and Evil.


due parole sull'autore

Questo autore fittizzio funge da “raccoglitore” per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su