Redazione ILVG

News Xenoblade Chronicles X, kit Skell Formula

Il sito giapponese Kotobukiya ha aperto i preordini (solo per il Giappone) del kit d’assemblaggio in plastica dello Skell di tipo Formula, uno dei vari modelli di robot presenti in Xenoblade Chronicles X che possono essere pilotati sia in combattimento che in esplorazione.

Il modellino verrà rilasciato a Luglio, non vi è ancora una data precisa, sul suolo nipponico al prezzo di 8424 yen, equivalenti a quasi 68€ con il cambio attuale.

 

 

Xenoblade

 

 

Il kit è in scala 1/48 raggiungendo così un’altezza di ben 17,5 cm ed è progettato in modo che le giunture consentano di cambiare forma da quella robotica Skell/Doll a quella di veicolo. Sono inclusi anche spada, mitragliatore, lancia granate, spada laser e scudo come armamentario. Nel kit saranno presenti anche gli adesivi che così consentiranno di abbellire il modellino e di dargli un aspetto un po’ più realistico.

 

[nggallery id=”2224”]

 

 

Per ora il kit è disponibile solo per la popolazione giapponese. Non si ha nessuna notizia per eventuali importazioni in occidente per i kit di Xenoblade Chronicles X.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion