SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, una data d’uscita ufficiale per Total War Battles: KINGDOM, RTS in arrivo su iOSAndroidPCMac il 24 Marzo 2016.

 

Il titolo sarà un gioco di strategia in tempo reale che richiederà ai giocatori di “costruire” il proprio regno con battaglie e sapiente gestione dei villaggi. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

 

San Francisco & Londra – 17 marzo, 2016

 

Total War Battles: KINGDOM disponibile dal 24 marzo 2016 su iPhone®, iPad®, iPod touch®, dispositivi Android, PC e Mac

 

Total War Battles: KINGDOM è un appassionante gioco di strategia in tempo reale ambientato in un mondo persistente, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 24 marzo su iPhone®, iPad®, iPod touch®, dispositivi Android, PC e Mac.

 

In Total War Battles: KINGDOM avrai il pieno controllo sul tuo territorio e potrai trasformare le terre selvagge in un regno potente e prosperoso. Amministra l’economia del tuo regno, costruisci castelli e villaggi, fai crescere la popolazione ed espandi il tuo territorio. Raduna e addestra eserciti valorosi e sfida altri giocatori o nemici comandati dall’IA in battaglie campali in tempo reali.

 

I giocatori potranno continuare la propria campagna nell’unico grande mondo persistente utilizzando diversi dispositivi e potranno accedere al proprio regno da casa, da lavoro o da qualunque altro posto.

 

Per scoprire le altre caratteristiche, guarda subito l’ultimo trailer disponibile da oggi:

 

Total War Battles: KINGDOM sarà disponibile in tutto il mondo per il download gratuito dall’App Store, Google Play Store e Steam dal 24 marzo.

Per maggiori informazioni su Total War Battles: KINGDOM, vai su:

 

Facebook: https://www.facebook.com/totalwarbattles

 

Twitter: https://twitter.com/TotalWarBattles

 

Youtube:https://www.youtube.com/c/TotalWarBattles

 

Instagram: https://www.instagram.com/totalwarbattles

 

Di seguito una galleria di immagini dedicata al titolo:

 

[nggallery id=”2278″]

 

SEGA annuncia la data d’uscita ufficiale per Total War Battles: Kingdom, disponibile su PC e Mobile a partire dalla fine di Marzo. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion