News
di
il 17 marzo 2016, 08:27
in News

La casa videoludica spagnola Tequila Works ha annunciato di aver acquistato da Sony Computer Entertainment i diritti di Rime.

 

Il titolo era già in fase di sviluppo con Tequila Works, ma la casa spagnola non possedeva i diritti, che appartenevano proprio a Sony. Ciò significa che da questo momento, un ipotetico futuro gioco potrà essere realizzato anche per altre console.

 

 

Tequila Works riacquista i diritti di Rime, adventure game in fase di sviluppo per PS4. Restate con noi per saperne di più.


due parole sull'autore
Giuseppe “Klotien” nasce in un bel pomeriggio di maggio del 1990. Passa l’infanzia a subire gol a ripetizione a Fifa ’96, fatality a Mortal Kombat e a cadere dai dirupi di Super Mario. Cresce, ma le cose non cambiano: Neo Cortex lo spinge al limite; non pago, le prende da heartless, slime e dalla gente di San Andreas… ah dimenticavo le fatality e i gol a Pes. Passa poi a Microsoft, ma nulla cambia. Decide quindi di dedicarsi allo studio delle lingue, ma va k.o. comunque a causa delle fatality dei professori dell’università.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su