News
di
il 17 marzo 2016, 08:27
in News

La casa videoludica spagnola Tequila Works ha annunciato di aver acquistato da Sony Computer Entertainment i diritti di Rime.

 

Il titolo era già in fase di sviluppo con Tequila Works, ma la casa spagnola non possedeva i diritti, che appartenevano proprio a Sony. Ciò significa che da questo momento, un ipotetico futuro gioco potrà essere realizzato anche per altre console.

 

 

Tequila Works riacquista i diritti di Rime, adventure game in fase di sviluppo per PS4. Restate con noi per saperne di più.


Scheda Prodotto
AWS Access Key ID: AKIAJX33DQ5SY2FOH7EQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate. Data di uscita:
Articoli correlati:

due parole sull'autore
Giuseppe “Klotien” nasce in un bel pomeriggio di maggio del 1990. Passa l’infanzia a subire gol a ripetizione a Fifa ’96, fatality a Mortal Kombat e a cadere dai dirupi di Super Mario. Cresce, ma le cose non cambiano: Neo Cortex lo spinge al limite; non pago, le prende da heartless, slime e dalla gente di San Andreas… ah dimenticavo le fatality e i gol a Pes. Passa poi a Microsoft, ma nulla cambia. Decide quindi di dedicarsi allo studio delle lingue, ma va k.o. comunque a causa delle fatality dei professori dell’università.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su