5pb. e Chiyomaru Studio hanno rilasciato nuovi dettagli sui personaggi e la storia di Anonymous;Code. Il gioco è ambientato nel 2037, con la storia incentrata su un “simulatore della Terra” creato dal super computer Gaia. Dopo che la razza umana ha riprodotto con successo se stessa all’interno di un mondo ricreato al computer, Gaia creerà il simulatore della Terra, portando l’umanità a interrogarsi sulla sua stessa esistenza.

 

Per quello che riguarda i personaggi svelati, questi sono Pollon Takaoka, Momo Aizaki e Cross Yumikawa.

 

Pollon Takaoka

Anonymous-Code_2016_03-18-16_001-600x429

Il protagonista del gioco. Fa parte di un gruppo di motociclisti chiamato Crow, che ha creato lui stesso insieme al suo amico Cross e altri loro compagni, tutti hacker, passando le loro giornate a fare gare in moto. Si lascia trasportare dall’emozioni a discapito della logica. È un sempliciotto ma la sua personalità è molto diversa rispetto agli altri. Quando si tratta di cose importanti, però, esce fuori il suo lato serio.

 

Momo Aizaki

Anonymous-Code_2016_03-18-16_002-600x429

L’eroina del gioco. Una misteriosa ragazza in cui si imbatterà Pollon. Innocente e taciturna, è molto gentile con gli sconosciuta, sebbene le sue azioni risultino come “robotiche” e manchi di emozioni.

 

Cross Yumikawa

Anonymous-Code_2016_03-18-16_003-600x429

Un membro del gruppo Crow e migliore amico di Pollon. Virile e affidabile, si trova molto a suo agio insieme a Pollon, sebbene quest’ultimo sia tutto il contrario di Cross. Ha un forte senso della giustizia e si fa chiamare “Il cavalleresco ladro hacker”.

 

Arecibo Message

Anonymous-Code_2016_03-18-16_004-600x429

L’Arecibo Messagge è un messaggio inviato nello spazio dall’Osservatorio Astronomico Arecibo nel 1974. In questo messaggio viene riportato dell’esistenza e prosperità della razza umana, ed è stato realizzato in modo che possa essere decifrato facilmente da altre forme di vita. Ma questo messaggio, inviato per scoprire se esiste vita nello spazio, contiene la chiave per svelare i segreti del mondo di Anonymous;Code.

Al momento, le piattaforme di sviluppo di Anonymous;Code rimangono sconosciute, così come la data di uscita.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion