Rare ha lanciato un contest dedicato ai fan per permettere a chiunque di avere la possibilità di provare con mano Sea Of Thieves, in uscita per Xbox OnePC nel prossimo futuro. Il vincitore del contest vedrà pagate tutte le spese di viaggio per giungere fino alla sede dell’azienda a Leicestershire, Inghilterra, e avrà l’opportunità di essere la prima persona al di fuori dello studio ad aver provato il titolo attualmente in sviluppo presso Rare.

 

Le regole sono piuttosto semplici: i partecipanti dovranno creare un’immagine o un video che dimostri quanto sono ansiosi di provare Sea Of Thieves, ma Rare sembra voler prediligere più gli sforzi creativi che un semplice vLog in cui si parla alla telecamera. Rare suggerisce di “Costruire la propria nave”, o di “creare e indossare la barba finta più elaborata e gloriosa che si sia mai pensata”.

 

Una volta realizzata l’immagine, sarà possibile twittarla a @SeaofThieves su Twitter o postarla sulla pagina Facebook ufficiale del gioco.

 

Di seguito un video promozionale per il contest:

 

 

Rare lancia un contest per permettere ai fan di Sea Of Thieves di provare con mano il titolo prima di chiunque altro, grazie a una foto o un video particolarmente creativi. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion