News
di
il 16 marzo 2016, 17:44
in News

L’ultimo numero di Weekly Jump rivela che Refia, uno dei Guerrieri della Luce di Final Fantasy III apparirà nel mondo di World of Final Fantasy.

 

Refia, doppiata da Yoko Hikasa, è una ragazza generosa proveniente da Saronia costretta ad allontanarsi dalla propria città natale per una certa motivazione. La sua specialità è la magia curativa.

 

Evocando Refia sarà possibile ripristinare i punti vita degli alleati ed eliminare status alterati o stordimenti.

world of final fantasy refia

World of Final Fantasy è previsto su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso del 2016, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su