In occasione del Drago D’Oro di quest’anno (a cui abbiamo presenziato), The Order 1886, primo titolo sviluppato su Playstation 4 da Ready at Dawn, è stato premiato nella categoria “miglior grafica”.

 

Andrea Pessino, co-fondatore della società, è intervenuto tramite video scusandosi di non poter presenziare all’evento. Da questo messaggio però apprendiamo una notizia molto interessante. L’assenza di Pessino è stata infatti causata da un nuovo progetto della software house ancora ignoto che “arriverà entro quest’anno”.

 

Anche se non è stato specificato, è molto probabile che questo “arrivo” coincida con la presentazione del titolo piuttosto che di un suo improbabile rilascio nel corso del 2016.

 

Inoltre, in virtù della recente “indipendenza” raggiunta dal team, non è dato sapere se questo lavoro inedito possa ancora una volta essere un’esclusiva per l’ammiraglia Sony o il primo multipiattaforma della software house.

 

Vi invitiamo perciò a continuare a seguirci per scoprire tutte le future novità legate a questo misterioso progetto di Ready at Dawn.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion