Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un trailer ed alcuni screenshot intitolati ‘Battle for Marineford‘ introducendo le diverse modalità di gioco offerte da One Piece: Burning Blood.

 

 

Il trailer mostra il combattimento 3 contro 3 in cui si potranno utilizzare 2 diverse tecniche speciali: “Unity Chain” e “Unity Assist“.

La prima sarà utili per allungare la propria combo ed infliggere dunque un maggior numero di danni chiamando in campo i 2 alleati scelti, mentre la seconda servirà per interrompere la combo dell’avversario e salvarsi quindi dagli ingenti danni che si sarebbero potuti subire.

 

 

Il video mostra anche diverse modalità di gioco.

 

 

Questo il trailer:

 

 

Gli screenshot mostrano invece i nuovi personaggi giocabili quali Bentham (Bon Clay), Buggy, Burgess, Ivankov, Koala e Shanks.

One-Piece-Burning-Blood_2016_03-21-16_068

 

 

È stata anche annunciata la presenza di 60 personaggi non giocabili ma che saranno soltanto dei supporti che offriranno vari benefici come una potenza d’attacco maggiore, una difesa più robusta e così via.

 

 

Qui potete vedere la galleria con tutti gli screenshot:

[nggallery id=”2300”]

 

 

One Piece: Burning Blood sarà disponibile in Giappone il 21 Aprile per PlayStation 4 e PlayStation Vita, in America il 31 Maggio per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita ed infine in Europa dal 3 Giugno. A Giugno verrà anche rilasciata una versione per PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion