Atlus ha rilasciato il primo di una serie di trailer che introducono i personaggi di Odin Sphere: Leifthrasir.

Il primo trailer presenta Gwendolyn, la coraggiosa e leale Valkyrie, principessa di Ragnanival.

 

A seguire la sua presentazione:

 

Gwendolyn, la coraggiosa e leale Valkyrie, principessa di Ragnanival.

Anche se lei è la figlia del temibile Lord Demone Odin e una bambina del gelido nord, Gwendolyn è una dolce, compassionevole e giovane donna. Tutto quello che lei desidera è proteggere la sua casa e guadagnare l’amore di suo padre, ma il destino, come accade spesso, ha deciso di interferire con i suoi piani.

 

Dopo la morte della sorella maggiore Griselda, a Gwendolyn è stato conferito il potere della Lancia Psypher. Con quest’arma e il suo ottimo allenamento da Valkyrie, lei è diventato una portatrice della giustizia, dalla terra al cielo, lei perforerà, squarcerà e conficcherà i nemici con una grazia e precisione ineguagliabile.

 

L’aggiunta dell’albero delle abilità in Odin Sphere: Leifthrasir conferisce a Gwendolyn ancora più potere, facendola diventare una dinamica guerriera.

Essendo originaria del Nord, lei possiede molte abilità utili legate al ghiaccio come il Pain Feather (una manovra evasiva che lascia una scia di piume che congelano i nemici) e l’attacco mortale Icicle Wave.

La magia del ghiaccio non fa per te? Gwendolyn può evocare una tempesta di lance che la seguono, denominata Comet Spear. Infine c’è la sua abilità finale, che evoca Gungnir, il “All-Piercing God Spear”, dove pioveranno morte e distruzione tramite una gigantesca lancia tirata dai cieli. Gwendolyn ha molte più abilità e capacità da utilizzare, ma probabilmente si è resa l’idea che lei non è una da sottovalutare.

 

 

[nggallery id=”2275″]

 

Odin Sphere: Leifthrasir arriverà per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita in Nord America in 7 giugno e in Europa a giugno ma ancora con una data da stabilire.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion