NIS America e Vanillaware annunciano, tramite comunicato stampa, che è disponibile un nuovo trailer per Odin Sphere: Leifthrasir.

 

 

NUOVO TRAILER PER ODIN SPHERE LEIFTHRASIR
ODIN SPHERE LEIFTHRASIR sarà parte della line up europea RPG a Giugno 2016! Odin Sphere Leifthrasir sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3 e PlayStation®Vita in versione fisica e digitale.  NIS America rilascerà anche la speciale Odin Sphere Leifthrasir “Storybook Edition,” esclusivamente per la versione PlayStation 4 che includerà un art book, la stampa di due artwork dedicati ai personaggi del gioco, una custodia in metallo collezionabile e molto altro.  NIS America provvederà alla localizzazione di Odin Sphere Leifthrasir, con sottotitoli in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

 

Odin Sphere Leifthrasir è un RPG d’azione in 2D a scorrimento orizzontale, ricco di mitologia nordica e l’atmosfera di un’opera wagneriana. La nuova versione è un remake completo in HD di quella classica originale per PS2 Odin Sphere di Vanillaware, il team alla base dell’action  a scorrimento orizzontale Dragon’s Crown e Muramasa: The Demon Blade.

 

Eccone un assaggio nel nuovo trailer:

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion