Atlus ha rilasciato un nuovo trailer di Odin Sphere: Leifthrasir dedicato all’alchimia e alla cucina.

 

Nel gioco originale, i giocatori potevano preparare pozioni solo dopo aver ottenuto la corrispondente ricetta e mescolando un unico oggetto con un liquido magico chiamato “materiale”. In Leifthrasir invece sarà possibile unire pozioni esistenti con oggetti, in modo da creare miscele differenti. Questo significa che il giocatore potrà preparare pozioni sia unendo il “materiale” e un oggetto, sia unendo pozioni già esistenti ed oggetti. Le pozioni potranno essere unite con altre pozioni o con il cibo per aumentare la potenza del vostro personaggio. Non sarà necessaria alcuna ricetta in quanto è stata inserita la funzione “mix and match” che permette di affidare il risultato alla sorte.

 

Per quanto riguarda la cucina invece la grande novità introdotta da Odin Sphere: Leifthrasir sono le aree di sosta che i giocatori potranno scoprire all’interno di ogni livello. In queste aree sarà possibile accedere al Pooka chef Maury Touring Restaurant dove, se sarete in possesso dei giusti ingredienti, sarà lui a cucinare dei deliziosi piatti che ripristineranno i vostri HP ed aumenteranno i punti esperienza.

 

Vi lasciamo con il trailer del gioco e la gallery, buona visione!

 

 

[nggallery id=”2309”]

 

Odin Sphere: Leifthrasir vedrà la luce su Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita il 7 giugno in Nord America. Per quanto riguarda la data d’uscita della versione europea non si sa ancora nulla con precisione.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion