Durantre l’ultima edizione della Monster Hunter Festa, Capcom ha distribuito un art book contenente alcuni bozzetti preparatori di Monster Hunter Generations. Al suo interno sono presenti alcune immagini relative ad armi inutilizzate. Sembrerebbe che Capcom abbia preso in considerazione l’idea di introdurre l’Hunting Hound e il Wyvern Boomerang.
Qui di seguito potete trovare un riepilogo delle due armi accantonate nel corso della realizzazione di Monster Hunter Generations.
Hunting Hound
- Arma per classe Gunner
- Il cane è l’arma principale
- Il cane può avere una propria armatura che gli fornisce attacchi e comportamenti differenti.
- Può trovare mostri basandosi sul loro odore o scalando verso postazioni sopraelevate.
- Permette la coordinazione degli attacchi tramite alcuni comandi come, ad esempio, bersagliare parti del corpo (come la coda) o concentrarsi sulla distruzione di corna, ecc.
- Il comando “segui la coda!” avrebbe permesso al cane di seguire le viverne anche in volo.
- Cavalcando il cane è possibile muoversi più rapidamente sulla mappa, inoltre è possibile nutrirlo per fargli recuperare stamina o salute.
Wyvern Boomerang
- Sono state progettate alcune combo specifiche per quest’arma.
- Gli attacchi vengono eseguiti da sopra la testa del personaggio in modo analogo alla Great Sword.
- La diversità sta negli attacchi da lancio e nelle relative interazioni del giocatore con l’arma a mezz’aria.
- Con “X” viene lanciato frontalmente
- Con “X+A” viene lanciato frontalmente verso l’alto
- Con “A” viene eseguito un lancio rotante
- Prima di riprendere il boomerang dopo un lancio sarà possibile rinviarlo verso un mostro.
- Si può dividere in due per eseguire combinazioni di attacchi ancora più devastanti.
Ricordiamo che Monster Hunter Generations è previsto in uscita per Nintendo 3DS nel corso del 2016, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito
Fonte
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