Konami Digital Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che è disponibile il DLC “Cloaked in Silence” dedicato a Metal Gear Online.

 

IL DLC ‘CLOAKED IN SILENCE’ DI METAL GEAR ONLINE DISPONIBILE
 

EL SEGUNDO, CALIF. – 15, Marzo 2016 – Konami Digital Entertainment, Inc. annuncia che, da oggi è disponibile il DLC ‘CLOAKED IN SILENCE’ dedicato a METAL GEAR ONLINE, l’esclusiva modalità multiplayer competitiva a squadre di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.

 

 

Il DLC include tre nuove mappe (CORAL COMPLEX, RUST PALACE, AZURE MOUNTAIN) ed un nuovo personaggio giocabile, Quiet.

I giocatori che acquisteranno l’espansione ‘CLOAKED IN SILENCE’ avrà inoltre accesso illimitato alla modalità SURVIVAL che farà il suo debutto il 7 di aprile. Tutti i giocatori potranno testare le nuove mappe gratuitamente nelle partite SURVIVAL, con un limite massimo di 10 tentativi a settimana (il numero di tentativi verrà resettato ogni Martedi durante il periodo di manutenzione previsto).

 

 

METAL GEAR ONLINE

 

 

Prezzi DLC

 

 

 

DLC

Prezzo

CLOAKED IN SILENCE’ Expansion Pack (3 Mappe + Quiet)

3.99

Basic Appeal Pack

1.99

Battle Appeal Pack

1.99

Dance Appeal Pack

1.99

Hero Appeal Pack

1.99

All Appeal Pack

6.99

Complete Bundle*

(Expansion Pack + All Appeal Pack + 550 MB Coins)

10.99

 

*Disponibile solo per PlayStation®4 e Xbox One

 

 

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN, che include METAL GEAR ONLINE è attualmente disponibile per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360 e via Steam.

 

 

Guarda il nuovo trailer dedicato all’espansione “CLOAKED IN SILENCE” di METAL GEAR ONLINE a questo link

 

 

Per tutte le ultime notizie e aggiornamenti su METAL GEAR ONLINE, visitate: www.konami.jp/mgs5/tpp/en/online/index.php5.

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni ed aggiornamenti su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, di cui potete trovare la nostra recensione in archivio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion