Barbara Canton

News Mass Effect: Andromeda parlerà di colonialismo?

Electronic Arts ha di recente diffuso un questionario da cui sono trapelate alcune nuove informazioni relative alla storia di Mass Effect: Andromeda.

 

Ecco i dettagli che sono emersi:

 

 

Bozza

 

Mass Effect: Andromeda avrà luogo nella galassia di Andromeda, molto lontano dalla Via Lattea, in cui i giocatori saranno alla testa di una lotta per una nuova casa in un territorio ostile nel quale NOI siamo gli alieni ed una razza indigena letale si opporrà agli invasori.

 

Assapora la libertà di attraversare ed esplorare una galassia open world incentrata su questo determinato pianeta senza soluzione di continuità. Gioca come leader di una squadra di esploratori addestrati in uno sparattutto in terza persona con una progressione profonda ed un sistema di personalizzazioni.

 

Questo è il prossimo capitolo della storia dell’umanità e le scelte del giocatore durante tutto il gioco determineranno infine la nostra sopravvivenza nella galassia di Andromeda.

 

Descrizione per una “possibile versione futura di Mass Effect”

 

In pentola bolle una nuova, grande battaglia che ti attende. Si svolgerà tra una galassia di pianeti, con creature e specie interamente sconosciute. Imbraccia la tua arma, poiché i nemici sono più potenti di quel che credevi. Non è solo per la tua vita, è per tutta l’umanità: la battaglia finale per un luogo che tutti possano chiamare casa.

 

 

Mass Effect: Andromeda è atteso su PS4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2017. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion