Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che è disponibile un nuovo trailer per Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven.

 

UNISCITI ALLA BATTAGLIA PER SCONFIGGERE DIO BRANDO IN JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN!
Unisciti a noi e impedisci a Dio Brando di rubare le fortune di George Joestar! Combatti al nostro fianco nella residenza dei Joestar in fiamme e aiutaci a fermare i malvagi piani di Dio, grazie a una serie di avvincenti combattimenti 2 contro 2, un nuovo stile di combattimento e alcune combo straordinarie!

 

Scegli da che parte stare e vesti i panni di alcuni dei personaggi più emblematici di Phantom Blood, il primo arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventure.

 

Potrai scegliere i buoni, aiutando Jonathan Joestar e i suoi alleati Will A. Zeppeli e Robert E.O. Speedwagon con la sua gang, oppure optare per il lato oscuro con Dio Brando e i suoi terribili poteri vampirici.

 

 

Fai la tua scelta e unisciti alla battaglia da quest’estate su PlayStation®4 con  JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN!

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a questo titolo, in arrivo su PlayStation 4 durante l’estate.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion