“Yosuke Hayashi e Hiroya Usuda di Koei Tecmo e sviluppatori di #HyruleWarriorsLegends danno inizio al panel.”
Yosuke Hayashi and Hiroya Usuda from Koei Tecmo and developers of #HyruleWarriorsLegends get the panel started. pic.twitter.com/CIFSkbJEXC
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 27 marzo 2016
“Mr. Usuda spiega che Skull Kid è stato aggiunto come personaggio giocabile dopo delle consistenti richieste dal loro team.”
Mr. Usuda explains Skull Kid was added as a playable character after consistent requests from their team. pic.twitter.com/yThthhY3UW — Nintendo of America (@NintendoAmerica) 27 marzo 2016
“Questo è il concept art originale di Linkle.”
Here is the original concept art for Linkle. #HyruleWarriorsLegends pic.twitter.com/eAHaIFFZhg
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 27 marzo 2016
“Ecco un pezzo della storia di Linkle mai visto fin’ora che è stato poi tagliato dal gioco, che coinvolgeva anche Tingle.”
Here is a never before seen piece of Linkle’s story that was eventually cut from the game that also involved Tingle. pic.twitter.com/1Gj6rE4gaw — Nintendo of America (@NintendoAmerica) 27 marzo 2016
“Ecco svelato quello che abbiamo mostrato nel nostro panel di #HyruleWarriorsLegends! Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!”
That’s a wrap on our #HyruleWarriorsLegends panel! Thanks to everyone who attended! pic.twitter.com/EmrIYuiolK — Nintendo of America (@NintendoAmerica) 27 marzo 2016
#LiveTheRebellion