Compile Hearts ha aggiornato la pagina ufficiale di Genkai Tokki: Seven Pirates con dettagli sulla storia e sui personaggi.

 

 

Seven-Pirates_03-31-16_Top

 

 

Potete trovare le informazioni qui sotto.

 

  • Storia
Una ragazza pirata di nome Parute nel bel mezzo di un suo viaggio per trovare un tesoro, viene lanciata in mare da un cucciolo di mostro con indosso un reggiseno sulla testa di nome Otton apparso improvvisamente.

 

 

Quando si risveglia si ritrova nel “Monsupi Sea”, un mare fantasma in cui si dice ci sia un grande tesoro.

In questo posto non ci sono umani, ma solo ragazze mostro ed il “Pai Clan”.

 

 

Parute nonostante circondata da strane creature in un posto sconosciuto decide comunque di imbarcarsi nella sua nuova avventura alla ricerca del tesoro nascosto. Riuscirà a trovare il tesoro e tornare a casa salva?

 

 

  • Personaggi
Parute Kairi

Seven-Pirates_03-31-16_001

Una ragazza finita misteriosamente nel “Monsupi Sea”. Solare e positiva, ha colto l’occasione per cercare il tesoro dello strano posto in cui è finita.

 

 

Waffle

Seven-Pirates_03-31-16_002

Una ragazza mostro cacciatrice di tesori del “Monsupi Sea”. Maliziosa e non disdegna divertirsi. Il suo fiuto è molto utile quando si tratta di tesori.

 

 

Jewel

Seven-Pirates_03-31-16_003

Una ragazza mostro pirata con una propria nave. Nonostante la nave sia di sua proprietà ha problemi economici per qualche ragione.

 

 

Claret

Seven-Pirates_03-31-16_004

Una ragazza mostro pirata che attacca le navi pirata. Facendosi trascinare dalla corrente aspetta di scontrarsi con una nave per poi attaccarla.

 

 

Sakyura

Seven-Pirates_03-31-16_005

Una ragazza mostro dall’aspetto demoniaco che distrugge le navi pirata per il solo gusto di essere malvagia.  Molto sicura del suo sex appeal che usa per incantare gli avversari per attaccarli.

 

 

Poron

Seven-Pirates_03-31-16_006

Una ragazza mostro che vive su una nave fantasma. Vivendo sola su una nave sileziosa è molto tranquilla, ma è anche egoista nella sua ingenuità.

 

 

Rindo

Seven-Pirates_03-31-16_007

Una ragazza mostro e capitana dei pirati. Fiduciosa nelle sue abilità e tende a valutare tutto fin troppo noioso per i suoi standard, cercando quindi di incentrare tutto sui combattimenti invece che sulle parole.

 

 

Genkai Tokki: Seven Pirates uscirà quest’estate per PlayStation Vita.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion