Nel volume di Aprile di Game Informer,  Hajime Tabata, Game Director di Final Fantasy XV, ha confessato di sperare che il finale del nuovo capitolo della famosa saga JRPG possa far commuovere i fan.

 

Il mio obiettivo è quello di creare un finale così emozionante che possa commuovere e far addirittura piangere i fan.

Spendere tante ore in un gioco, per poi arrivare al finale e vederlo concludersi con una nota acida, incapace di smuovere qualcosa al mio interno, mi lascia sempre deluso.

Fammi piangere o almeno fammi provare qualche emozione!

Voglio quindi dare ai nostri acquirenti un finale che possa veramente smuovere qualcosa al loro interno, ricompensandoli del tempo e del denaro speso con il nostro prodotto.

 

Un’altra speranza nutrita da Tabata è quella che Final Fantasy XV possa avere un impatto sui fan al pari del settimo capitolo della saga (di cui è stato annunciato un remake nel corso dello scorso E3).

 

Alcuni membri del team di sviluppo hanno lavorato a Final Fantasy VII. Hanno accettato la sfida di superare quel leggendario titolo, il che è una grande motivazione per loro. FFVII ha settato uno standard veramente alto per noi, risultando però essere anche un ottimo obiettivo da raggiungere, fornendoci un nuovo pubblico e tanto altro ancora.

 

Vi ricordiamo che il 30 Marzo verrà annunciata ufficialmente la data di rilascio di Final Fantasy XV, vi invitiamo pertanto a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità a riguardo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion