Nella giornata di ieri, Sony aveva annunciato la chiusura di Evolution Studios, uno dei suoi principali studi di sviluppo first-party e responsabile di titoli come MotorStorm, World Rally Championship e, appunto, DriveClub. Pare, tuttavia, che la nota serie automobilistica possa “continuare la sua corsa” anche dopo la chiusura di Evolution Studios.

 

La notizia ha colpito sia i fan dei titoli automobilistici citati sia Evolution Studios, ma sembrerebbe che dal futuro ci si possa aspettare anche di più. Infatti il Community Manager Jamie Brayshaw ha scritto un messaggio di addio su Twitter, in cui afferma che DriveClub non vedrà ancora la fine.

 

“DriveClub continuerà a vivere sotto la cura di un altro fantastico team di PlayStation e speriamo che continui a prosperare in mani sicure e con continuo supporto da tutti voi, i giocatori, la nostra community.”

 

 

Non è tuttavia chiaro se si riferisse ad un seguito di DriveClub, a un prossimo DLC o al semplice rilascio di un adattamento del gioco su PlayStation VR.

 

Pare che la corsa di DriveClub non sia destinata ad arrestarsi qui. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul mondo videoludico!


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion