Square Enix ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per Dragon Quest Monsters: Joker 3, relativi alla recente novità rivelata, la “Master’s Road”

 

  • Master’s Road
La Master’s Road è un gioco d’azione dove bisogna raggiungere il traguardo correndo attraverso trappole che appariranno di frequente e mostri in avvicinamento, utilizzando le tecniche di corsa dei mostri. Sebbene la Master’s Road può essere trovata ovunque, le entrate non compaiono sulla mappa, ma sono nascoste in luoghi dove normalmente non si metterebbe piede.

 

Un oggetto denominato “Heaven Guide Stone” è la chiava per la Master’s Road.

Dragon Quest Monsters: Joker 3

 

Lungo la strada si troveranno molti mostri, alcuni di essi bloccheranno la strada come se fossero i protettori del percorso.

Dragon Quest Monsters: Joker 3

 

Da fiamme ardenti a piattaforme in movimento e così via, una serie di trappole bloccheranno la strada. Bisognerà cambiare il mostro che si sta cavalcando per proseguire.

Dragon Quest Monsters: Joker 3

 

Se si cade dalla mappa per una circostanza imprevista, bisognerà ricominciare tutto dall’inizio.

Dragon Quest Monsters: Joker 3

 

  • Cancelli per un’altra dimensione
Nel Break World, solo con il Reactor si potranno trovare i varchi che conducono ad un’altra dimensione. Attraverso questi cancelli si attraverserà lo spazio e il tempo e si incontreranno i Maestri Mostri di un altro mondo, mostri inaspettati e una serie di altre sorprese.

Dragon Quest Monsters: Joker 3

 

Ci sono potenti mostri che vagano in un mondo differente. Bisognerà prepararsi adeguatamente prima di saltare dentro un varco.

Dragon Quest Monsters: Joker 3

 

Dopo aver saltato nello squarcio spazio-tempo, ci si troverà davanti ad un paesaggio mai visto prima, dove bisognerà controllare ogni angolo.

Dragon Quest Monsters: Joker 3

 

Alcune volte si incontreranno Maestri al di fuori del protagonista. Sconfiggendoli si troveranno oggetti utili per la propria avventura

Dragon Quest Monsters: Joker 3

 

  • Super Vital Synthesis
In Dragon Quest Monsters: Joker 3 si possono sintetizzare due mostri per creare un mostro ancora più potente. Però c’è anche un nuovo sostema di sintesi chiamato “Super Vital Synthesis

Attraverso Super Vital Synthesis, la combinazioni della forza e del grado indicativo dei mostri viene istantaneamente portata a SS. Inoltre, le caratteristiche possedute dai mostri originali possono essere ereditate dal mostro appena nato.

Per esempio un Mimica (corpo normale, Assorbi Magia, azioni veloci..)

Dragon Quest Monsters: Joker 3

…in combinazione a un Dragon Slime (corpo piccolo, Parameter Break, sguardo fino)..

Dragon Quest Monsters: Joker 3

Daranno origine a un grado SS Lumbering Machine che eredita le “azioni veloci” dei suoi genitori, permettendo di attaccare prima dei nemici.

Si può anche decidere liberamente quale taglia il nuovo mostro prenderà nella Super Vital Synthesis. Per esempio, si potrà creare un Dragonlord di piccole dimensioni per andare in giro.

Dragon Quest Monsters: Joker 3

 

  • Alla conquista dei cieli
Cavalcando un mostro gigante si potrà volare liberamente nel cielo, dove si potranno scoprire terre e mostri mai visti prima.

Dragon Quest Monsters: Joker 3

In cielo si possono cavalcare qualsiasi tipo di mostro, basta che sia grande abbastanza. Scegliendo la taglia attraverso il Super Vital Synthesis si potranno solcare i cieli col proprio mostro preferito.

Dragon Quest Monsters: Joker 3

 

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Dragon Quest Monsters: Joker 3 arriverà per 3DS il 24 marzo in Giappone. In attesa di una data europea continuate a seguirci.

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