Square Enix ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per
Dragon Quest Monsters: Joker 3, relativi alla recente novità rivelata, la “Master’s Road”
La Master’s Road è un gioco d’azione dove bisogna raggiungere il traguardo correndo attraverso trappole che appariranno di frequente e mostri in avvicinamento, utilizzando le tecniche di corsa dei mostri. Sebbene la Master’s Road può essere trovata ovunque, le entrate non compaiono sulla mappa, ma sono nascoste in luoghi dove normalmente non si metterebbe piede.
Un oggetto denominato “Heaven Guide Stone” è la chiava per la Master’s Road.
Lungo la strada si troveranno molti mostri, alcuni di essi bloccheranno la strada come se fossero i protettori del percorso.
Da fiamme ardenti a piattaforme in movimento e così via, una serie di trappole bloccheranno la strada. Bisognerà cambiare il mostro che si sta cavalcando per proseguire.
Se si cade dalla mappa per una circostanza imprevista, bisognerà ricominciare tutto dall’inizio.
- Cancelli per un’altra dimensione
Nel Break World, solo con il Reactor si potranno trovare i varchi che conducono ad un’altra dimensione. Attraverso questi cancelli si attraverserà lo spazio e il tempo e si incontreranno i Maestri Mostri di un altro mondo, mostri inaspettati e una serie di altre sorprese.
Ci sono potenti mostri che vagano in un mondo differente. Bisognerà prepararsi adeguatamente prima di saltare dentro un varco.
Dopo aver saltato nello squarcio spazio-tempo, ci si troverà davanti ad un paesaggio mai visto prima, dove bisognerà controllare ogni angolo.
Alcune volte si incontreranno Maestri al di fuori del protagonista. Sconfiggendoli si troveranno oggetti utili per la propria avventura
In Dragon Quest Monsters: Joker 3 si possono sintetizzare due mostri per creare un mostro ancora più potente. Però c’è anche un nuovo sostema di sintesi chiamato “Super Vital Synthesis”
Attraverso Super Vital Synthesis, la combinazioni della forza e del grado indicativo dei mostri viene istantaneamente portata a SS. Inoltre, le caratteristiche possedute dai mostri originali possono essere ereditate dal mostro appena nato.
Per esempio un Mimica (corpo normale, Assorbi Magia, azioni veloci..)
…in combinazione a un Dragon Slime (corpo piccolo, Parameter Break, sguardo fino)..
Daranno origine a un grado SS Lumbering Machine che eredita le “azioni veloci” dei suoi genitori, permettendo di attaccare prima dei nemici.
Si può anche decidere liberamente quale taglia il nuovo mostro prenderà nella Super Vital Synthesis. Per esempio, si potrà creare un Dragonlord di piccole dimensioni per andare in giro.
Cavalcando un mostro gigante si potrà volare liberamente nel cielo, dove si potranno scoprire terre e mostri mai visti prima.
In cielo si possono cavalcare qualsiasi tipo di mostro, basta che sia grande abbastanza. Scegliendo la taglia attraverso il Super Vital Synthesis si potranno solcare i cieli col proprio mostro preferito.
[nggallery id=”2271″]
Dragon Quest Monsters: Joker 3 arriverà per 3DS il 24 marzo in Giappone. In attesa di una data europea continuate a seguirci.
Fonte
#LiveTheRebellion