News
di
il 12 marzo 2016, 08:09
in News

Durante la scorsa notte, l’utente Neogaf BY2K ha affermato che il prossimo titolo di CD ProjektCyberpunk 2077 – potrebbe non essere presentato durante il prossimo E3, stando alle parole di Eurogamer Polonia.

 

La notizia non è stata ancora confermata, ma ricordiamo come proprio qualche giorno fa, durante la conferenza riguardanti i dati finanziari della compagnia nel 2015, lo stesso fondatore della casa videoludica ha sostenuto che il gioco sarà disponibile nel 2017. Per quanto riguarda invece l’altro titolo AAA che sarà disponibile tra il prossimo anno e il 2021, l’utente Neogaf pensa che si possa trattare di un nuovo The Witcher o ancora di un secondo Cyberpunk.

 

Un utente Neogaf sostiene che Cyberpunk di CD Project non sarà presentato durante il prossimo E3. Restate con noi per saperne di più.


due parole sull'autore
Giuseppe “Klotien” nasce in un bel pomeriggio di maggio del 1990. Passa l’infanzia a subire gol a ripetizione a Fifa ’96, fatality a Mortal Kombat e a cadere dai dirupi di Super Mario. Cresce, ma le cose non cambiano: Neo Cortex lo spinge al limite; non pago, le prende da heartless, slime e dalla gente di San Andreas… ah dimenticavo le fatality e i gol a Pes. Passa poi a Microsoft, ma nulla cambia. Decide quindi di dedicarsi allo studio delle lingue, ma va k.o. comunque a causa delle fatality dei professori dell’università.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su