Redazione ILVG

News CD Project Red: ecco i piani dal 2016 al 2021

Durante la conference annuale di CD Project Red sui risultati finanziari ottenuti nel 2015, il presidente della società, Adam Kicinski, ha pubblicato i piani della strategia finanziaria della software house per i prossimi anni, facendo così emergere dettagli alquanto interessanti.

 

La prima novità è prevista direttamente per quest’anno dove, oltre al rilascio della nuova espansione per l’acclamato The Witcher 3 intitolata  Blood and Wine, dovrebbe far capolino un “nuovo tipo di formato di video gioco mai esplorato dalla società sino ad ora”, specificando però che la natura di questo progetto non sarebbe stata svelata in data sede, con la garanzia di star sperimentando “battendo nuove strade mai percorse da nessun altro prima”.

 

chrome 3/10/2016 , 9:57:30 AM CD PROJEKT Group ? FY 2015 financial results - Google Chrome

Ricorderete poi certamente l’altro grande progetto di CD Project Red annunciato un paio di anni fà, vale a dire Cyberpunk 2077. Sembra però che questa non sarà la sola grande produzione Tripla AAA prevista tra il 2017 ed il 2021 della software house polacca. Un altro RPG infatti dovrebbe essere presentato e rilasciato nel corso di questo quinquennio, oltre ad espansioni e contenuti di vario genere per i brand già in commercio.

 

chrome 3/10/2016 , 9:58:37 AM CD PROJEKT Group ? FY 2015 financial results - Google Chrome

Infine, grazie sopratutto al successo ottenuto grazie alla serie The Witcher, CD Project Red avrà modo di espandere la piattaforma GOG in maniera intensiva e costante, migliorando il supporto alle meccaniche di early acces, aumentando il numero di lingue legate alla localizzazione dei titoli, ampliando il catalogo esponenzialmente e molto altro ancora.

 

chrome 3/10/2016 , 9:58:05 AM CD PROJEKT Group ? FY 2015 financial results - Google Chrome

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate al futuro di CD Project Red e dei suoi brand.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion