News
di
il 11 marzo 2016, 00:36
in News

Blackguards arriverà su console quest’ Estate grazie a Kalypso Media, che porterà su PlayStation 4 ed Xbox One l’ RPG a turni di Daedalic Entertainment con Blackguards: Definitive Edition, in cui sarà incluso il DLC “Untold Legends.

 

Blackguards: Definitive Edition

 

in Blackguards vestiremo i panni di un fuorilegge ingiustamente accusato di omicidio, che si recherà ad Ascania, rifugio di tagliagole e mercanti di schiavi, per vendicarsi di coloro che l’ hanno tradito. Ad accompagnare il nostro protagonista saranno loschi figuri di cui ignoreremo passato e motivazioni, ma più che dei compagni di viaggio il protagonista dovrà preoccuparsi del Dio Senza Nome che estenderà la sua influenza su Ascania.

Blackguards: Definitive Edition aggiunge tutti i contenuti del DLC Untold Legends al gioco base, che già comprende più di 40 abilità speciali, 90 incantesimi e 180 mappe, per un’ esperienza di gioco altamente personalizzabile, difficile e rigiocabile. Sarà possibile personalizzare il protagonista (che può scegliere fra tre classi di base, guerriero, cacciatore o mago) ed i personaggi che l’ accompagnano.

 

Blackguards: Definitive Edition è previsto su PlayStation 4 ed Xbox One per quest’ Estate. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su