Redazione ILVG

News Blackguards: Definitive Edition

Blackguards arriverà su console quest’ Estate grazie a Kalypso Media, che porterà su PlayStation 4 ed Xbox One l’ RPG a turni di Daedalic Entertainment con Blackguards: Definitive Edition, in cui sarà incluso il DLC “Untold Legends.

 

Blackguards: Definitive Edition

 

in Blackguards vestiremo i panni di un fuorilegge ingiustamente accusato di omicidio, che si recherà ad Ascania, rifugio di tagliagole e mercanti di schiavi, per vendicarsi di coloro che l’ hanno tradito. Ad accompagnare il nostro protagonista saranno loschi figuri di cui ignoreremo passato e motivazioni, ma più che dei compagni di viaggio il protagonista dovrà preoccuparsi del Dio Senza Nome che estenderà la sua influenza su Ascania.

Blackguards: Definitive Edition aggiunge tutti i contenuti del DLC Untold Legends al gioco base, che già comprende più di 40 abilità speciali, 90 incantesimi e 180 mappe, per un’ esperienza di gioco altamente personalizzabile, difficile e rigiocabile. Sarà possibile personalizzare il protagonista (che può scegliere fra tre classi di base, guerriero, cacciatore o mago) ed i personaggi che l’ accompagnano.

 

Blackguards: Definitive Edition è previsto su PlayStation 4 ed Xbox One per quest’ Estate. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
Tag:

#LiveTheRebellion