Stando ad alcune voci sparse in giro per il Web, Nintendo starebbe pensando di trattare Beyond Good And Evil 2 (seguito del noto titolo di successo rilasciato su PlayStation 2) in modo simile a quanto è già avvenuto con Bayonetta 2, assicurandosi l’esclusiva del sequel per la sua prossima console in uscita.

 

Beyond Good And Evil 2 è stato in sviluppo per parecchi anni senza essere mai effettivamente cancellato, ma sembra che la compagnia sia interessata a riportare in vita il progetto nel 2017. Stando a Destructoid, il rumor è giunto da Geno, un insider dell’industria ritenuto affidabile per le sue soffiate passate.

 

Al momento, il titolo porterebbe il nome (ancora in lavorazione) di Beyond Good And Evil: The Prejudices of Philosophers, e Nintendo vorrebbe finanziare il progetto nel tentativo di ottenere il “benestare” del pubblico.

 

Quanto a Michel Ancel, noto per Rayman e per il primo capitolo della serie, la sua posizione tra le fila di Ubisoft è rimasta piuttosto oscura negli ultimi tempi, con alcune voci che vedevano il progetto definitivamente cancellato e altre che, come già accennato, lo riportavano miracolosamente in vita. Al momento, però, sembra che Ancel sia ancora legato alla realizzazione del titolo, anche se, a questo punto, si attendono notizie ufficiali da parte di Nintendo per verificare le condizioni di Beyond Good & Evil 2.

 

Nintendo starebbe puntando a finanziare Beyond Good And Evil 2 per renderlo un’esclusiva NX nel 2017, dopo diversi travagli vissuti dal progetto per essere portato alla luce. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion