Redazione ILVG

News Annunciato Shadow Tactics: Blades of the Shogun

Daedalic Entertainment e  lo sviluppatore di The Last Tinker: City of Colors  Mimimi Productions hanno annunciato Shadow Tactics: Blades of the Shogun, un gioco stealth-tattico in tempo reale, per PlayStation 4, Xbox One, e PC.

 

L’uscita di Shadow Tactics: Blades of the Shogun è prevista per questo autunno, il gioco è ambientato nel 1615 in Giappone, e vede i giocatori assumere il ruolo del misterioso Kage-sama, che deve comandare una squadra di ninja in un piano per rovesciare il nuovo shogun.

 

[nggallery id=”2260″]

 

Panoramica

 

Comanda una squadra di ninja in un gioco in cui la furtività è tutto e essere notato dal nemico significa morte quasi certa.

Nascondersi abilmente e sgattaiolare oltre i campi nemici di vista, prendere le loro formazioni a parte e nascondere i loro corpi per coprire le tracce. Quick Save vi permetterà di eseguire perfettamente i vostri piani. Pianificare tatticamente azioni per tutta la squadra e eseguirli in una sola volta. Fare uso del gameplay verticale e saltare di tetto in tetto per uccidere silenziosamente i nemici dall’alto.

 

Storia

 

Nel 1615 in Giappone, un nuovo Shogun prende il potere del Giappone e fa rispettare la pace a livello nazionale. Nella sua battaglia contro la cospirazione e ribellione, recluta cinque specialisti in assassinio, sabotaggio e spionaggio.

La squadra deve combattere contro il misterioso Kage-sama, che tenterà di rovesciare lo Shogun. Infiltrarsi nei castelli, raccogliere informazioni attraverso lo spionaggio, combattere le ribellioni e spietatamente eliminare gli alleati di Kage-sama. Il gruppo è composto da personalità molto diverse; lavorare insieme come una squadra sembra impossibile in un primo momento. Eppure, nel corso di numerose missioni, la fiducia si conquista e si creano amicizie. I personaggi sviluppano la loro dinamica e ogni membro si troveranno ad affrontare una sorta di dramma personale.

 

Caratteristiche

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni riguardanti Shadow Tactics: Blades of the Shogun.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion