In una discussione di NeoGAF si riporta un rumor pubblicato The Tech Game, ma nato sullo stesso forum, in cui si parla della possibile ambientazione del nuovo Call of Duty.

Con gli scorsi giochi di Call of Duty che sono stati ambientati in un futuro non troppo distante, alcuni fan del franchise avrebbero pensato o desidererebbero che i prossimi giochi del franchise — specificatamente quello di quest’anno che sta venendo sviluppato da Infinity Ward — che avessero un ritorno al presente o un ritorno al mondo all’era della Seconda Guerra Mondiale, ma non sembra che stia accadendo questo.

Qualcuno che dice di fare parte dell’industria, che si fa chiamare shinobi602 su NeoGAF, ha postato sul forum alcuni dettagli del Call of Duty di quest’anno spiegando che il gioco sarà ambientato in un futuro molto lontano, percorrerà la strada sci-fi, ed avrà addirittura battaglie spaziali!

Eggbok: Non erano già futuristici i Ghost in un certo senso? Non al livello di Black Ops 3 ed Advanced Warfare, ma ancora lì.

shinobi602: Black Ops 3 è dell’età della pietra messa così. Metaforicamente naturalmente.

El_Chino: Parliamo di uno stile come Battlefield 2142?

shinobi602: Futuro molto lontano. Battaglie spaziali. Completamente sci-fi.

Mentre normalmente non crediamo ai report o rumor che spuntano dal nulla, bisogna riconoscere che shinobi altre volte ha diffuso dei rumor che poi si sarebbero rivelati veri. Ad esempio, disse che Black Ops 3 avrebbe avuto fra le caratteristiche la corsa sui muri, gli arti robotici e cibernetici che gli Specialisti usavano. Non solo questo, confermò anche che Black Ops 3 sarebbe arrivato su PS3 e Xbox 360 e che era in mano di un altro studio (non Treyarch).

Cosa ne pensereste se il nuovo Call of Duty portasse il franchise in questa direzione? Siete eccitati o non vi entusiasma l’idea? Lasciateci un commento per farcelo sapere. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion