News
di
il 20 marzo 2016, 12:57
in News

Sega ha annunciato durante il panel di Sonic the Hedgehog SXSW che terrà un evento per il 25esimo Anniversario di Sonic the Hedgehog il 22 luglio all’House of Blues a San Diego, dalle 6:00 alle 10:00 di sera secondo il loro fusorario, ma in Italia corrisponderebbe alle nostre 2:00 alle 6:00 di mattina.

Durante l’evento potremo dare “un primo esclusivo sguardo al futuro di Sonic” secondo la descrizione dell’evento.

Aaron, il Webber di Sega durante il SXSW ha anticipato: “Se siete all’ascolto per l’annuncio di un gioco—Non dico che ci sarà l’annuncio che aspettate a questo evento, ma forse dovreste venire all’evento.”

Ecco la descrizione ufficiale:

Celebrate 25 anni di Sonic the Hedgehog al nostro party ufficiale all’ House of Blues, durante il San Diego Comic-con! Ospiti speciali, performance musicali da Crush 40 e Hyper Potions, gadget esclusivi per il 25esimo Anniversario ed altro ancora vi aspetta!

Il cibo sarà fornito dalla sede, ed il prezzo del biglietto copre anche della merce in edizione limitata che daremo via allo show.

Unitevi a noi per celebrare il passato, e vi faremo dare un primo esclusivo sguardo al futuro di Sonic!

I biglietti sono in vendita sul sito Universe.com.

Naturalmente vi terremo aggiornati sull’evento del 25esimo Anniversario di Sonic the Hedgehog! Per saperne di più, continuate a seguirci!


due parole sull'autore
Lei ama disegnare e gioca per passione, anche se non ha sempre i risultati sperati. La sua passione per i videogiochi nasce quando da bambina, guardava il fratello maggiore che giocare a MGS e lei gli chiedeva continuamente di sparare agli animali da brava sadica bastarda. Adora i giochi di ruolo, ha giocato per buona parte della sua (breve) vita su Nintendo DS ed ora eccola alla riscossa per assillare i lettori con le novità che il mondo propone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su