A quanto segnalato su NeoGAF dall’utente Layell, la versione PC di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 soffirebbe di diversi problemi, stando alle recensioni degli utenti presenti sulla pagina Steam del gioco.

 

In particolare l’utenza lamenta problemi come il blocco a 30FPS, l’assenza del V-Sync e la possibilità di scegliere come uniche risoluzioni 720p e 1080p. È comunque possibile attivare il V-Sync e portare la risoluzione a 1440p o a 4K agendo sui file di configurazione del titolo, mentre pur essendo possibile attivare il Supersampling con la stessa procedura la modifica non sembra sortire alcun effetto in-game.

Si segnalano anche problemi di natura tecnica legati all’ottimizzazione, con rallentamenti e cali di frame-rate, crash e problemi di sonoro (non funzionante e con le voci emesse solo da uno dal canale sinistro).

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 soffrirebbe quindi di alcuni problemi nella sua incarnazione per PC. Qualora Cyberconnect 2 rilasciasse patch o dichiarazioni in merito non mancheremo di riportare questi aggiornamenti

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion