Redazione ILVG

News The Surge si mostra in nuove immagini

Focus Home Interactive e Deck13 Interactive, sviluppatore di Lords of The Fallen, hanno rilasciato i primi screenshots relativi al loro nuovo Action RPG: The Surge.

 

The Surge è ambientato in una Terra ormai vicina alla fine dei suoi giorni. Il progresso troppo rapido della tecnologia e gli abusi ambientali hanno portato la civiltà al progressivo decadimento. Il gioco presenta meccaniche innovative e un sistema di sviluppo del personaggio unico, basato su aggiornamento modulari acquisiti tramite “combattimenti viscerali”.

 

Le immagini rilasciate oggi ci presentano l’eroe del gioco equipaggiato con un esoscheletro che fungerà da base per aggiornare l’equipaggiamento. Durante i combattimenti sarà possibile prendere di mira specifiche parti del corpo o membra del nemico per recuperare armi, specifici pezzi di armatura o attrezzature da assegnare al proprio esoscheletro. Le parti migliori saranno più difficili da “tagliare” e saranno legate ai nemici più pericolosi.

 

Vi lasciamo con le immagini:

 

 

The Surge sbarcherà su Playstation 4, Xbox One e PC nel 2017. Rimanete con noi per ricevere tutti gli aggiornamenti su questo titolo!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion