News
di Beatrice Povia
il 11 febbraio 2016, 12:17
in News

Ad ogni rilascio di DLC per Super Smash Bros, la serie diventa sempre più grande dei suoi predecessori, e non c’è differenza tra la generazione  Wii U e quella 3DS.

Masahiro Sakurai ha parlato spesso delle pressioni che ciò comporta, insieme alle aspettative che i giocatori hanno sui contenuti di ogni rilascio.

 

è facile essere indifferenti e sottostimare quanti DLC noi abbiamo avuto. Le aggiunte regolari hanno portato nell’ultimo aggiornamento sette nuovi combattenti, con un ampio elenco di stadi  ed infine abiti per i Mii Fighter. In effetti l’acquisto di tutti i contenuti aggiuntivi ha un costo maggiore del gioco stesso, questo è un argomento che abbiamo discusso in passato.

 

In ogni caso, ci sono stati un sacco di DLC e un trailer proposto da Nintendo Europa li mette in evidenza. Il video si concentra su i sette personaggi presenti nell’ultimo DLC

 

 

Restate con noi per altre notizie su Super Smash Bros


due parole sull'autore
Hello!!! Sono appassionata di videogiochi da che ho memoria. Passione trasmessa da mia sorella che giocava col vecchio Gameboy a Super Mario e poi sul Super Nintendo a Yoshi Island! Il primo videogioco che ricordo è stato Kirby Tetris per il mio amato Gameboy Color, per passare ad un più conosciuto Pokemòn Rosso (in Spagnolo...) Il mio genere preferito sono gli RPG, mondi fantastici, avventure nuove, intrighi, tutto mi coinvolge. Questo mio entusiasmo verso i fantasy è riflesso anche nella lettura, difatti amo leggere e "viaggiare" in mondi ignoti. E viaggio anche fisicamente! Perchè in questo momento mi trovo a Londra per migliorare il mio inglese.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su