Ricorderete di certo che negli scorsi giorni vi abbiamo riportato un interessante rumor secondo cui Crash Bandicoot, l’arcinoto personaggio creato da Naughty Dog (recentemente protagonista anche di questa nostra ultima Top 10), potrebbe tornare clamorosamente alla ribalta grazie a Sony. In quel caso l’indiscrezione venne lanciata dalla pagina Twitter di Playstation Middle-East. Ora però, un’altra voce autorevole e affidabile si aggiunge al coro.

 

Durante un’intervista ai microfoni di Pixel Dan, il director of product develepment di NECA (società che collabora con il colosso giapponese per la realizzazione di action figures), Randy Falk ha dichiarato che Sony starebbe effettivamente lavorando ad un nuovo titolo dedicato al marsupiale arancione.

 

Sul fronte del gaming modern stiamo andando veramente forte. Abbiamo in cantiere un sacco di cose fighe in collaborazione con Sony. Abbiamo Ultimate Kratos di God of War III, che sta per arrivare nei negozi.Nathan Drake in versione Uncharted 4, in uscita a Maggio, e il materiale legato a Little Big Planet sta andando davvero bene. […] E pensando poi ad alcuni dei titoli che hanno in sviluppo, vedo che stanno per rilanciare Crash Bandicoot, il che è veramente figo.

 

Insomma, come nel caso precedente, questa notizia va certamente presa con le pinze, ma è ormai lecito pensare che qualcosa stia effettivamente bollendo in pentola, viste le fonti che nell’ultimo periodo stanno parlando in maniera più o meno velata della cosa.

 

Qui di seguito potrete trovare la videointervista completa (la parte inerente questo articolo si trova esattamente al quarto minuto):

 

 

Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate al possibile ritorno di Crash Bandicoot sulla scena grazie a Sony.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion